martedì 7 maggio 2013

Spiedini di carne

Ci saranno svariati modi x farli, utilizzando carne diversa ecc, ma io li faccio così.

Io li ho fatti di petto di pollo e salsiccia luganega (quella sottile) e verdure
Ho preso il petto di pollo, pulito dal grasso e tagliato a tocchetti, tagliato a rondelle la salsiccia.
Pulito una zucchina e mezzo peperone giallo e tagliato a rondelle e pezzetti



Infilzato la carne e le verdure alternandole e questi sono quelli che mi sono venuti..
  


(scusate la qualità delle foto ma è una ricetta vecchia)
Mettere sale aromatico, olio aromatico (tutto fatto da me) e infornare a 180° x 20/25min


Le verdure sono rimaste croccanti, ma a me piacciono ugualmente..se si desiderano + cotte conviene sbollentarle almeno 5 min in acqua o in una padella con un po' di acqua sul fondo.. 

Nessun commento:

Posta un commento