martedì 10 settembre 2013

Che sorpresa!!!

Al mio blog è stato assegnato un Premio che davvero mi ha lasciata sorpresa e gratificata allo stesso tempo!




Ringrazio Antonella del blog ''mele&more'' che mi ha elargito questo premio!
Sinceramente mi sono affacciata al mondo della cucina da quando mi sono sposata..sia per sopravvivenza che per variare le pietanze.
Grazie poi ai forum di cucina che ho frequentato e che frequento tutt'ora (specialmente uno in particolare) mi hanno mosso questa passione!
Da qualche mesetto ho deciso di raccogliere in questo blog le mie ricettine, ed eccomi qua con questo premio! :-D

Devo nominare 5 blog che corrispondono a questi requisiti:


Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

I blog
1) Tentar non nuoce
2) Antipastienonsolo
3) Uova, farina e... fantasia!
4) E' ora di dire Pasta
5) Semplicementelamiacucina

6 commenti:

  1. Erika il merito è tutto tuo e per me è stato un onore:*

    RispondiElimina
  2. Come ti ho scritto su Fb sono davvero onorata di essere "nominata", grazie per la fiducia, ho davvero così tanto da imparare da tutte voi!

    RispondiElimina
  3. Super complimenti! Come vedi ti seguo anche qui ed il tuo blog mi piace moltissimo!

    RispondiElimina